Magari un sito internet lo avete già, ma non vi soddisfa, né da un punto di vista grafico, né per com’è strutturato… e forse nemmeno per i suoi contenuti.
Eppure vi dico che eliminarlo si rivelerebbe la scelta sbagliata. Tornando alla similitudine della vetrina di un negozio, quando da troppo tempo è allestita nello stesso modo e non attira più l’attenzione dei clienti, anzi… comincia un po’ a impolverarsi, di sicuro non si smantella il negozio intero e se ne costruisce uno nuovo dalle fondamenta; semplicemente si cambia l’allestimento della vetrina, si rimoderna un po’.
E così è per un sito: un cambio dei colori dominanti, un’impostazione diversa, una versione più ampliata ed esaustiva dei testi presenti… sono tutti piccoli accorgimenti che però possono fare la differenza.Inoltre, mantenere il dominio del sito è una carta vincente che non farà perdere la familiarità con la vostra azienda ai clienti che già avete acquisito, non vi farà ristampare dei biglietti da visita con un diverso nome del sito e farà maturare al dominio tempo prezioso per essere preso più in considerazione dai motori di ricerca.
Affidatemi il vostro sito, gli darò nuova linfa vitale, lo renderò più fruttuoso, ne farò uno strumento indispensabile per il vostro business.