CHIAMAMI ORA SENZA IMPEGNO:
Title Image

pierluigitosto.it è finalmente online!

Home  /  Senza categoria   /  pierluigitosto.it è finalmente online!

pierluigitosto.it è finalmente online!

 

Ciao! Se ti trovi qui probabilmente è perché mi hai trovato su Google, giusto? Forse hai seguito il link su un social network oppure un collegamento da un sito che parla di web, SEO o informatica.

No? Beh allora sei probabilmente un mio amico o familiare (o un bot) :-p

Scherzi a parte, chiunque tu sia e qualsiasi mezzo tu abbia usato per arrivare qui, sono felice che tu stia leggendo queste righe e ti do il mio più caloroso benvenuto.

pierluigitosto.it è il mio sito personale, partorito dopo lunghi mesi da quando ho sentito la necessità di averne uno. Perché ci ho messo tanto? Beh perché fortunatamente ho lavorato molto in questo periodo ed ho anche dovuto coniugare la mia professione a quella di padre e marito.

A proposito, se non mi conosci, mi presento: mi chiamo Pierluigi Tosto (ma va?!), classe ’82, nato e cresciuto a Savona e trasferito per studio e affetti a Chiusi, provincia di Siena, in Toscana ma a pochi chilometri da Perugia dove mi sono laureato in Comunicazione Multimediale. Non mi voglio però dilungare troppo, se vuoi sapere chi è Pierluigi Tosto ho già scritto una mia breve presentazione.

Di che si parla sul mio sito? Beh, principalmente del mio lavoro. Mi occupo della realizzazione di siti web, sono un consulente SEO, ed un esperto di social network tra le cose principali.

E poi c’è il Blog.

Questa è una zona del sito un po’ più slegata dall’immagine “istituzionale” del professionista che presenta le sue competenze e i suoi servizi, nel quale scriverò principalmente di informatica, web, SEO ma anche di curiosità, libri e, perché no, di quello che faccio nel tempo libero.

Prima di concludere e lasciarvi alla navigazione del sito e del blog vorrei però ringraziare mia moglie Claudia, mia metà lavorativa, oltre che nella vita, grazie alla quale questo sito sarebbe ancora una semplice pagina “in costruzione”.

Sito in costruzione

Non sarebbe il MIO sito senza qualche citazione nerdosa, cominciamo da questa 😀

13 Marzo 2016
Google AMP, cos’è e a cosa serve

Post a comment